Comune di Ovindoli

Feste patronali ad Ovindoli

News / In evidenza
Inviato da staff 07 Ago 2009 - 17:26

ovindolifeste

Ovindoli

. Un cartellone ricco di eventi per la festa patronale di Ovindoli. Dopo la piacevole giornata di ieri, con cerimonia religiosa ed intrattenimento musicale, la festa proseguirà oggi e domani secondo il seguente programma:

Venerdi 7
La giornata inizia alle ore 09:00 con la banda musicale I leoncini d'Abruzzo per le strade del paese; alle ore 11:00 S. Messa in onore di S.Vincenzo.
dalle ore 16:00 in Piazza S. Rocco tutti i bambini potranno divertirsi con Damiano Show; in serata, alle ore 21:00, il gruppoTERRANIMA coinvolgerà tutti nell'atmosfera salentina della pizzica e della taranta, fino ad arrivare alle ore 24:00 quando, il tradizionale ballo della Pupa, farà riassaporare i bei tempi andati!
 
Sabato 8
Alle ore 09:00 ancora un risveglio con la banda musicale I leoncini d'Abruzzo, seguito alle 09:30 dalla deposizione della corona ai caduti presso lo splendido panorama del Monumento dell'Alpino.
Alle ore 11:00 la S. Messa in onore di S. Sebastiano Martire avrà luogo quast'anno nel suggestivo angolo del paese vecchio, Largo dell'Assunta, con addobbi rurali e campagnoli fatti di fascine di grano e rose. A seguire la solenne processione con le statue dei Santi protettori.
Nel pomeriggio per gli appassionati si terrà, dalle ore 16:30, un Torneo di briscola in Piazza S. Rocco, allietato dalle ore 17:00 dall' intrattenimento musicale della banda I leoncini d'Abruzzo insieme allo spettacolo itinerante della banda FOLK VOMANO.
In serata, alle ore 21:30 VINCENZO OLIVIERi Show. Il comico abruzzese, famoso nella nostra regione con i suoi spettacoli itineranti con repliche su RETE 8, riscalderà l'atmosfera con scherzi, gag esilaranti e siparietti, conducendo il pubblico ad assistere con sorrisi e buonumore allo SPETTACOLO PIROMUSICALE che si terrà in Piazza S. Rocco alle ore 24:00.
Una chiusura a suon di botti, nel senso letterale del termine, per un programma allegro e piacevole, adatto a riprendere la strada dell'ottimismo con la giusta prospettiva!



Questo articolo stato inviato da Comune di Ovindoli
  http://ovindoli.terremarsicane.it/

La URL di questo articolo :
  http://ovindoli.terremarsicane.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=22