Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 
Sciatrice di 14 anni dispersa sui monti della Magnola dopo un fuoripista. Ritrovata da polizia e carabinieri è salva

OVINDOLI. Dispersa sui monti della Magnola dopo un fuoripista, viene ritrovata dalla polizia dopo diverse ore di ricerche. Protagonista della vicenda una 14 di Montesilvano, in provincia di Pescara. Fortunatamente le sue condizioni di salute, al momento del ritrovamento, non erano preoccupanti.

Leggi tutto... (1755 byte rimanenti) Stampa la notizia: Sciatrice di 14 anni dispersa sui monti della Magnola dopo un fuoripista. Ritrovata da polizia e carabinieri è salva

News : Ovindoli e Forme collegate da una funivia di terza generazione.
Massa d'Albe. Boom di presenze ad Ovindoli e torna l'idea dell'arroccamento da Massa d'Albe. L'assessore con delega al turismo della Comunità Montana Marsica 1 Alessandro Ercole, dopo essere rimasto intrappolato negli ingorghi generatisi nella località sciistica per la vasta affluenza di visitatori, ripropone il progetto dell'arroccamento che da Forme porta ad Ovindoli.

Leggi tutto... (1100 byte rimanenti) Stampa la notizia: Ovindoli e Forme collegate da una funivia di terza generazione.

News : CioccOvindoli 6,7 e 8 dicembre
Nei giorni 6, 7 e 8 dicembre 2008 si terrà ad Ovindoli la 7 edizione della manifestazione Cioccovindoli organizzata dalla ProLoco in collaborazione con il Comune. Si tratta di una golosa passeggiata lungo le vie dell'antico borgo ovindolese. Nelle vecchie cantine tutte festosamente addobbate, vengono allestiti gli stand gastronomici dove gustare e acquistare dolci, torte, pasticcini,  liquori e quant'altro, tutti a base di cioccolato, prodotti dagli artigiani ovindolesi cioccolatieri abruzzesi, il tutto allietato e vivacizzato da spettacoli itineranti e musica dal vivo. Un appuntamento diventato ormai tradizione che richiama numerosi turisti provenienti da ogni parte del territorio, in questa famosa località sciistica.

Stampa la notizia: CioccOvindoli 6,7 e 8 dicembre

News : Ovindoli: presentata la traversata alpinistica che servirà a studiare l'Appennino centrale
Ovindoli. Una traversata dell'Alta via scialpinistica dell'Appennino centrale. L'impresa è stata presentata ieri nel centro congressi PalaMagnola a Ovindoli. I protagonisti dell'iniziativa saranno gli alpinisti Luca Mazzoleni di Pietracamela (Teramo) e Angelo Grilli di Terni.

Leggi tutto... (1372 byte rimanenti) Stampa la notizia: Ovindoli: presentata la traversata alpinistica che servirà a studiare l'Appennino centrale

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright